891_edited_edited.jpg

Il trattamento sbiancante post igiene rapido, indolore ed efficace

 

Lo sbiancamento dei denti permette di ringiovanire il sorriso in breve tempo senza danneggiare la struttura dentaria.

In una sola seduta è possibile ottenere un notevole schiarimento dei denti grazie alla tecnica laser.

 

Ti bastano solo 10 minuti e un budget alla portata di tutti per ottenere un risultato sorprendente e donare ai tuoi denti un aspetto più luminoso! 

RIETI

OSTERIA NUOVA

Vuoi Illuminare il Tuo Sorriso insieme all’Igiene Dentale?

Tutti noi abbiamo il Desiderio che un trattamento di Igiene Dentale ci renda i denti più bianchi, non solo Puliti. Ed ecco che entriamo in scena con questo trattamento di soli 10 minuti.

Gli altri trattamenti di sbiancamento dentale richiedono:

  • l’uso di Protezioni gengivali;

  • Tempi lunghi;

  • possono essere invasivi;

e tutto ciò risulta essere incompatibile con i sanguinamenti e le gengive traumatizzate dopo la seduta di Igiene Dentale.

Ora, per la prima volta, puoi Scoprire la Gratificazione di un Sorriso Nuovo, più bianco e Luminoso ad ogni seduta di Igiene Dentale

Trattamenti di
estetica dentale di grandissima qualità.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom

Il trattamento sbiancante rapido nato per chi cerca una soluzione pratica e veloce per ottenere un sorriso ancora più bianco dopo la pulizia dei denti. Utilizza una bassa concentrazione di perossido di carbamide (16%), non richiede la protezione gengivale e dura solo 10 minuti.

 

Basta recarti presso uno dei nostri studi dentistici di Rieti o Osteria nuova. Per prima cosa eseguiremo un esame approfondito dei denti e un esame parodontale, questo per assicurarsi che non ci siano difetti nei denti o nelle gengive prima di iniziare il processo. 

Dopo la seduta di Igiene Dentale, in soli 10 minuti con foto attivazione di una lampada led, darai Nuovo smalto al Tuo bianco Naturale. 10 minuti vs i 45 minuti e oltre di un tradizionale trattamento di sbiancamento.

AG8_8216.jpg
Il Dott. Francesco Anaclerico Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria con 110/110 e lode

Da sempre ho ritenuto che la fiducia sia il primo passo per l’ inizio di un percorso di terapia, il paziente ti concede fiducia riguardo la tua persona e le abilità terapeutiche, nessuna cura potrà mai funzionare se non si ha fiducia nel proprio medico.

 

IL SUCCESSO DELLO STUDIO ANACLERICO

è frutto di anni di duro lavoro e vicinanza verso i pazienti. Che fosse domenica o festa il mio telefono è sempre acceso. Questo perché sento la mia professione come una missione importante come quella di curare le persone, donare loro la felicità, il benessere e la serenità.