Un impianto dentale è una piccola vite in titanio progettata per sostituire la radice di un dente naturale mancante.

Il Nostro Studio utilizza solo prodotti Italiani, garantiti a vita. Minima Invasività nel trattamento rapido, indolore e senza punti di sutura. 

RIETI

OSTERIA NUOVA

Cosa sono gli impianti dentali?

L’impianto dentale consente la sostituzione, di uno o più denti, con delle “radici artificiali” in titanio che, mediante un processo biologico, permette l’applicazione di una protesi fissa.

Gli impianti dentali dello Studio Dentistico Anaclerico è il sostituto sicuro e più funzionale per un dente mancante, che consente di mangiare, sorridere e ridere con fiducia,

anche in mancanza di osso.

IMPIANTI GARANTITI A VITA
implantologia mini - invasiva computer guidata

Un singolo impianto in titanio viene inserito nella mascella, come radice sostitutiva. È un processo semplice che può essere completato in anestesia locale.

I componenti sono prodotti in titanio, oro o porcellana e possono essere di serie o realizzati appositamente per te. Queste opzioni offrono una gamma di risultati estetici, a seconda delle esigenze.

Una corona viene quindi montata sulla parte superiore, per sostituire il dente mancante. Il Nostro dentista abbinerà con cura il colore della tua corona ai tuoi denti naturali.

All-on-4® Nobel Biocare è una tecnica che si avvale di 4 impianti dentali inseriti nell’ arcata superiore o inferiore che fungono da sostegno ad una protesi fissa.

 

RITROVA IL TUO SORRISO IN UN GIORNO 

Si tratta di una soluzione a lungo termine che consente di ancorare la protesi in modo saldo e resistente con ottimi risultati estetici.

L’originalità è garanzia di sicurezza: numerosi studi scientifici assicurano la validità e l’affidabilità nel tempo della tecnica All-on-4® Nobel Biocare.

Grazie all’importante valenza scientifica del protocollo originale, Nobel Biocare è in grado di garantire i vostri impianti a vita.

Lo studio del Dr. Francesco Anaclerico è certificato per il trattamento All-on-4®.
Il Dott. Francesco Anaclerico Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria con 110/110 e lode

Da sempre ho ritenuto che la fiducia sia il primo passo per l’ inizio di un percorso di terapia, il paziente ti concede fiducia riguardo la tua persona e le abilità terapeutiche, nessuna cura potrà mai funzionare se non si ha fiducia nel proprio medico.

 

IL SUCCESSO DELLO STUDIO ANACLERICO

è frutto di anni di duro lavoro e vicinanza verso i pazienti. Che fosse domenica o festa il mio telefono è sempre acceso. Questo perché sento la mia professione come una missione importante come quella di curare le persone, donare loro la felicità, il benessere e la serenità.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Studio dentistico Anaclerico - P.I. 08655571001 - C.F. nclfnc80h26h282b