Concerto di Natale dello Studio Anaclerico 2019

Aggiornato il: 13 dic 2019

Lo Studio Dentistico Anaclerico saluta l'arrivo del Santo Natale offrendo, a tutta la cittadinanza, un concerto unico nel suo genere e che avrà come protagonista un' eccellenza reatina come il coro D'altro Canto.


Diretto da Matteo Troili, il coro, ci farà respirare l'atmosfera di festa attraverso un repertorio Gospel e Jazz, a tema natalizio.


L'evento si svolgerà domenica 15 dicembre 2019, con inizio alle ore 18:00, presso il teatro dell' Istituto Bambin Gesu' in Via Garibaldi. Una meraviglia, sconosciuta ai più, che sarà la giusta cornice per i nostri auguri di Natale e che, siamo sicuri, vi lascerà a bocca aperta.



Non mancherà la classica tombolata natalizia con dei premi d'eccezione. Il ricavato servirà per la realizzazione del progetto "ARRIVA BABBO NATALE";

Aiutare Babbo Natale a consegnare, agli ospiti della Casa “L’Arcobaleno” (che accoglie bambini e ragazzi disagiati fino a 18 anni), tanti regali e sorrisi per tutti.

L’Associazione “Nuova Vita Onlus” nasce per volontà di un gruppo di persone sensibili alle problematiche dell’infanzia e determinate a dar vita ad un progetto di case famiglia che potesse rispondere ai bisogni dei minori in accoglienza ricreando, per quanto possibile, un ambiente sereno e stimolante.

La Casa “L’Arcobaleno”, via Casale delle Monache, adiacenze aeroporto, dove si accolgono minori da 0 a 18 anni per periodi determinati in accoglienza residenziale, semiresidenziale ed in emergenza.

Un gesto d'amore per regalare un sorriso a chi è meno fortunato.

L'ingresso per il pubblico interessato si intende in forma del tutto gratuita previa prenotazione, anche tramite sms, al numero 347 00 57 668


Studio Dentistico Anaclerico Denti Fissi in 2 Ore 800 864 898

#dentista rieti #denti fissi #implantologia #natale #musica #concerto

75 visualizzazioni
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Studio dentistico Anaclerico - P.I. 08655571001 - C.F. nclfnc80h26h282b