Lo sbiancamento dentale professionale è particolarmente indicato nei casi in cui i denti siano ingialliti da caffè, fumo o dal consumo costante e prolungato di bevande contenenti coloranti. Grazie a questa procedura infatti si potrà ottenere un ottimo risultato in termini di cromia, armonizzando perfettamente il sorriso.

 

Lo sbiancamento dei denti permette di ringiovanire il sorriso in breve tempo senza danneggiare la struttura dentaria.

In una sola seduta è possibile ottenere un notevole schiarimento dei denti grazie alla tecnica laser. 

RIETI

OSTERIA NUOVA

lo sbiancamento

per un sorriso perfetto

Ci sono diverse soluzioni per migliorare i problemi estetici minori che possiamo trovare nella nostra bocca. Uno dei più famosi è sicuramente lo sbiancamento dei denti, che permette di ottenere un sorriso smagliante in modo semplice e veloce.

Il colore dei denti è un dato variabile e molto personale che dipende da fattori genetici, dallo stato di salute generale, da abitudini di vita e alimentari. Il fumo, il consumo regolare di alimenti quali thé o caffè, possono pigmentare lo smalto dei denti rendendolo più scuro e meno brillante.

Trattamenti di
estetica dentale di grandissima qualità.

In commercio si possono trovare altrettanti metodi per lo sbiancamento dentale domiciliare. Si tratta di sistemi più sicuri poiché più controllati, ma spesso deludono le aspettative degli acquirenti: possiedono infatti principi attivi meno concentrati rispetto a quelli professionali e non vengono applicati su denti perfettamente puliti e asciutti, come avviene invece in sede clinica. Inoltre, la mancanza di supervisione del medico odontoiatra, non esclude spiacevoli effetti collaterali in pazienti con problemi orali (presenza di carie, otturazioni obsolete, recessione gengivale…).

L’intervento di sbiancamento professionale è l’unico in grado di coniugare sicurezza e risultato, permettendo di ottenere un sorriso più luminoso e salvaguardare il benessere di denti e gengive.

Il Dott. Francesco Anaclerico Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria con 110/110 e lode

Da sempre ho ritenuto che la fiducia sia il primo passo per l’ inizio di un percorso di terapia, il paziente ti concede fiducia riguardo la tua persona e le abilità terapeutiche, nessuna cura potrà mai funzionare se non si ha fiducia nel proprio medico.

 

IL SUCCESSO DELLO STUDIO ANACLERICO

è frutto di anni di duro lavoro e vicinanza verso i pazienti. Che fosse domenica o festa il mio telefono è sempre acceso. Questo perché sento la mia professione come una missione importante come quella di curare le persone, donare loro la felicità, il benessere e la serenità.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Studio dentistico Anaclerico - P.I. 08655571001 - C.F. nclfnc80h26h282b