GLI IMPIANTI DENTALI OFFRONO DIVERSI VANTAGGI

October 8, 2017

Studio Dentistico Anaclerico

 

 

 

 

  • Una soluzione conveniente. La protesi necessita solamente di 4 impianti per ciascuna arcata i costi sono ridotti perché sono necessari meno impianti.

 

  • Ridotta esigenza di innesti ossei. L'inclinazione particolare dei due impianti garantisce l'ancoraggio stabile sicuro dell'arcata sostitutiva e rende generalmente superfluo il ricorso a procedure di innesto osseo.

 

  • Riduzione della durata del trattamento e del tempo di guarigione. La protesi sostitutiva può essere fissata agli impianti subito dopo l'inserimento. Non è necessario attendere il tempo di guarigione fra l'intervento e il posizionamento della protesi.

 

  • Diversi tipi di soluzioni offerte. E' possibile scegliere la soluzione protesica finale più adatta alle vostre esigenze, ad esempio fissa oppure rimovibile.

 

  • Dimostrato e documentato scientificamente. All-on-4 è supportato da risultati clinici positivi in seguito a studi relativi al posizionamento di quattro impianti per supportare un'arcata sostitutiva completa. Nella pratica clinica Si utilizzano da oltre 10 anni impianti inclinati con ottimi risultati

 

Prenota la tua visita gratuita presso il nostro studio