I migliori impianti dentali sono quelli che non cadono dopo l’intervento

September 17, 2017

Studio Dentistico Anaclerico

 

I migliori impianti dentali sono quelli che non cadono dopo l’intervento, s’integrano bene con l’osso e non provocano complicanze.

Allora, prima di cominciare le cure dentali, il paziente deve fare attenzione alla:

  • marca degli impianti dentali

  • professionalità ed esperienza del dentista impiantologo

 

Il nostro studio dentistico, ad esempio, ha scelto di lavorare  con impianti dentali di marca Nobel biocare.

 

Gli impianti dentali Nobel biocare sono i più usati al mondo, questa marca rappresenta un'innovazione nel mondo degli interventi dentistici.

Gli impianti dentali Nobel biocare vengono prodotti da più di quarant’anni con i più moderni metodi tecnologici d’immutabili variazioni chimiche in titanio commercialmente puro.

 

Si, è molto importante scegliere una marca d’impianto dentale conosciuta come prodotto di qualità, ma altrettanto importa l’esperienza e la qualifica del dentista.

Un impianto dentale potrebbe cadere, essendo anche di marca più nota, se non è inserito correttamente.

 

Molti pazienti pensano che più il dentista sia vecchio più l’esperienza sia ricca.
Ma è errato fare attenzione all’età del dentista perché non si sa in realtà che esperienza di lavoro ha e neanche qual è il tasso del suo successo. Potrebbe essere un implantologo giovane, ma con tantissimi pazienti contenti delle cure effettuate, invece, potrebbe essere un dentista vecchio, chi non conosce le nuove tecnologie dell’implantologia, o anche dei medici troppo sicuri su se stessi, ma chi non lavorano con accuratezza e attenzione. Alcuni dentisti, per guadagnare la sua fiducia, aggiungono qualche anno d’esperienza professionale.

Ma l’esperienza del medico implantologo non si apprezza in conformità agli anni lavorati in implantologia o all’età del dentista, ma al numero d’impianti dentali impiantati con successo.

 

Prenota la tua visita gratita presso il nostro studio