INVISALIGN: Il sorriso che desideri in meno di 3 mesi

Puoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna. Cambiando gli aligner Invisalign ogni settimana anziché ogni due, puoi in alcuni casi, migliorare il tuo sorriso in meno di 3 mesi, ovvero la metà del tempo rispetto al passato.

La vita continua come sempre perché il sistema Invisalign lavora in maniera discreta. Puoi indossare comodamente i tuoi aligner per 22 ore al giorno. E poiché gli aligner sono rimovibili è facile mantenere una corretta igiene orale e mantenere le proprie abitudini alimentari. Con l'avanzamento del processo, sostituendo gli aligner ogni 1-2 settimane, potrai notare un graduale cambiamento nel tuo sorriso

Il sistema Invisalign è studiato per permettere una elevata prevedibilità dei movimenti dentali e della durata del trattamento.

Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e quasi invisibili.

Sono un rimedio personalizzato per l'allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato. 

Un sistema studiato per migliorare la tua vita. Senza interferire.

Potrai rimuovere gli aligner in qualsiasi momento

e goderti i tuoi cibi preferiti senza limitarti.

Se partecipi a sport di contatto, basta rimuovere

l'aligner trasparente prima di giocare. 

La durata totale dipende dalla complessità del trattamento e generalmente equivale a quella degli apparecchi tradizionali. Durante il consulto, il tuo Invisalign provider potrà fornirle informazioni più dettagliate.