Apparecchio invisibile 100% made in Italy

August 9, 2018

 

Per avere i denti perfettamente allineati siamo stati abituati a portare antiestetici apparecchi fissi.
SMILETECH® è il sistema estetico più semplice per allineare i vostri denti.
Una serie di mascherine invisibili applicate e sostituite ogni 14 giorni porteranno progressivamente i denti nella posizione desiderata.
Gli allineatori devono essere indossati tutto il giorno tranne durante i pasti e per l’igiene orale.

 

LA DURATA DEL TRATTAMENTO DI ORTODONZIA INVISIBILE È UGUALE A QUELLA CON TECNICHE TRADIZIONALI.

 

Le mascherine essendo rimovibili offrono il vantaggio di toglierle durante i pasti e di poter effettuare una corretta igiene orale. Il ridotto spessore degli apparecchi non crea alterazioni di pronuncia.

 
NON PERDERE L’OPPORTUNITÀ DI CAPIRE SE IL TUO PROBLEMA È RISOLVIBILE CON UN APPARECCHIO INVISIBILE. 

La tecnica smiletech è l’ideale sia per l’adulto impegnato nel lavoro o nello sport, che per il giovane e le sue esigenze estetiche. Le mascherine sono invisibili e rimovibili, offrono il vantaggio di toglierle durante i pasti e di poter effettuare una corretta igiene orale.

Il ridotto spessore degli apparecchi non crea alterazioni di pronuncia.

E’ indicata per chi è allergico ai metalli e per il paziente affetto da paradontosi. La durata del trattamento è minore o uguale a quella con tecniche tradizionali con una frequenza minore di visite ortodontiche presso lo studio dentistico.

La gestione dei movimenti dentali è condotta da un software apposito che permette di calibrare entità e forza dello spostamento, riducendo il rischio di riassorbimenti radicolari.