top of page

Festa di Natale 2022

Si comincia a respirare il profumo del Natale e, come ogni anno, torna immancabile l'appuntamento con la festa di Natale dello studio dentistico Anaclerico. Dopo il grande successo dello scorso anno, con la commedia teatrale in vernacolo reatino "Cala dda ssa Cerecia", abbiamo pensato di replicare, anzi, raddoppiare e pensare anche ai più piccoli con uno spettacolo dedicato interamente a loro.


Domenica 18 Dicembre dalle ore 16.00, presso il "Teatro dei condomini" in Via di Mezzo n 184 a Rieti, ospite d'onore Mago Marco Rea con il "Magia per bambini", uno spettacolo con un susseguirsi di effetti magici che lascerà a bocca aperta tutti i nostri piccoli pazienti.


A seguire, alle ore 18.00, andrà in scena, a cura della compagnia "Sipario aperto", la commedia Teatrale in vernacolo reatino "Pasqualinu Lu Pazzu DDe Li Puzzi". Un classico del proprio repertorio, sempre apprezzato dal pubblico reatino.


Ogni paziente, grande o piccolo, potrà essere accompagnato dai propri familiari previa prenotazione obbligatoria.


L'ingresso per il pubblico interessato si intende in forma del tutto gratuita previa prenotazione, anche tramite messaggio whatsapp, al numero 320 531 4573


Studio Dentistico Anaclerico Denti Fissi in 2 Ore 800 864 898

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio