top of page

Festa di Natale Foto Gallery

“È una gioia immensa tornare a recitare; merito di iniziative come questa e di Francesco Anaclerico”

Il sipario che riprende a scorrere. Di nuovo gli applausi. L’adrenalina che si rinnova dinanzi al pubblico. Anche questo è stato il duplice appuntamento voluto dallo Studio Dentistico Francesco Anaclerico per celebrare, insieme a tutti i pazienti, le festività natalizie.



L’11 e il 12 dicembre, tra le tavole del Piccolo Teatro dei Condomini di Rieti, è tornato in scena un grande classico della commedia vernacolare reatina, “Cala da ssa cerecia” grazie alla storica compagnia GAD SIPARIO APERTO, emozionata e orgogliosa.


Una giovane tradizione che si rinnova dopo la lunga ed inaspettata pausa imposta dalle restrizioni legate alla pandemia da COVID19: greenpass, mascherine, posti a sedere alternati e attori sottoposti a tampone; tutto si è svolto nel più attento rispetto delle regole.

Anche quest’anno lo Studio Anaclerico ha deciso di accompagnare i festeggiamenti con una lotteria di beneficenza volta a raccogliere fondi da devolvere a favore del centro antiviolenza “Il nido di Ana” che opera incessamente sul territorio reatino in aiuto delle donne vittime di violenza. Ospite in sala la Dott.ssa Anna Vigilante, vice-presidente e referente del centro che ha raccontato le tante attività portate avante negli anni e dialogato con il pubblico.



A lei è stato consegnato l’assegno di 500 euro raccolti grazie alla vendita dei biglietti.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato ma soprattutto le aziende che hanno messo a disposizione i loro servizi e i loro prodotti come premi: Naturhouse Rieti, Farmacia Vaccarezza, Prodotti della Piana e Agriturismo “Le Fontanelle” di Contigliano.

Arrivederci – questa volta sul serio – al prossimo anno!




Studio Dentistico Anaclerico Denti Fissi in 2 Ore 800 864 898

Comments


Post in evidenza
Post recenti