top of page

Sistema Trefoil: la nuova rivoluzione per la mandibola edentula.

Oggi i pazienti richiedono soluzioni implanto - protesiche fisse, veloci, non invasive e con un’alta predicibilità di trattamento a costi contenuti.

Per molte persone edentule o con una dentatura compromessa, la soluzione implantare fissa rappresenta un obiettivo teso a migliorare significativamente la loro qualità di vita.

Trefoil

Come emerge da uno studio, coloro che ricevono una soluzione fissa sono estremamente soddisfatti rispetto a coloro che ricevono un trattamento rimovibile o semi fisso.

Per i pazienti l’aspetto finanziario è un deterrente per il trattamento preferito.

In quest’ottica si colloca la sistematica Trefoil, che rappresenta l’avanguardia nell’ambito delle riabilitazioni implantari nella mandibola e, consiste di un sistema di tre soli impianti collocati nella mandibola ( in zona intra- foraminale) e di una barra in titanio prefabbricata, pronta ad accogliere una protesi in acrilico il giorno stesso della chirurgia.

soluzione implantare fissa

La barra prefabbricata è progettata per adattarsi alla curvatura anatomica della mandibola e presenta degli alloggiamenti passivi sugli impianti grazie a delle giunzioni adattabili sia in senso verticale che orizzontale.

Il sistema Trefoil rappresenta un’innovazione perché permette all’odontoiatra di curare un maggior numero di persone edentule con un ottimo rapporto tra costi e benefici.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page