TEETHAN

LA TECNOLOGIA DIGITALE

per l'analisi dell'occlusione dentale

Nel nostro studio utilizziamo l’innovativo dispositivo Teethan®. 

Si tratta della tecnologia digitale più avanzata al mondo per l’analisi dell’occlusione dentale.

Teethan® è infatti il primo dispositivo medicale, totalmente wireless, in grado di rilevare in maniera semplice, rapida e non invasiva i parametri scientifici dell’occlusione dentale.

Il sistema rileva i parametri dell’occlusione dentale per mezzo di 4 sonde applicate in prossimità dei muscoli temporali anteriori e masseteri del paziente.

Ogni volta che stringiamo i denti, le arcate dentali superiore e inferiore entrano in contatto realizzando quella che viene definita occlusione dentale. Un’occlusione dentale scorretta può influenzare negativamente la masticazione, la deglutizione, e la postura, dando origine a disturbi articolari, a tensioni muscolari, a problemi dentali, a mal di testa e dolori cervicali. L ‘Analisi Digitale dell’Occlusione Dentale fornisce informazioni preziose per intraprendere, quando necessario, una terapia correttiva per il raggiungimento delle condizioni ottimali.Tecnologie all’ avanguardia come Teethan ci aiutano ad intercettare eventuali squilibri neuromuscoari che possano condizionare il nostro trattamento Odontoiatrico, pregiudicarne la durata e naturalmente l’estetica nel tempo.

Questo strumento è particolarmente indicato per gli sportivi in quanto capace di verificare l'occlusione dentale ed eventuali ripercussioni sul loro atteggiamento posturale e quindi sulle potenzialità atletiche globali.

Informazioni e preventivi

Per informazioni e preventivi contatta lo studio dentistico del Dott. Francesco Anaclerico

331.4131355 o al Numero Verde Gratuito 800 864 898

Lo studio dentistico si trova a Rieti in Via Leonessa, 4 e Osteria Nuova in Viale Europa, 12

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Studio dentistico Anaclerico - P.I. 08655571001 - C.F. nclfnc80h26h282b