Le faccette dentali, sono sottili lamine in ceramica che vengono collocate sopra i denti naturali con l’obiettivo di correggerne ogni tipologia di imperfezione. Ricoprono di conseguenza i denti rendendoli bianchi e lucidi.

Le faccette estetiche regalano al paziente un nuovo sorriso e sono estremamente durature nel tempo.

RIETI

OSTERIA NUOVA

una soluzione semplice e duratura

Avere un bel sorriso è l’obiettivo di tutti. Un sorriso pulito e luminoso trasmette salute, sicurezza, positività ed è tipico delle persone di successo.

Le faccette sono utili a modificare la forma, il colore, la lunghezza e la posizione dei denti naturali; possono sbiancare e rendere i denti splendenti come non mai.

Trattamenti di
estetica dentale di grandissima qualità.

Spesso ci si chiede: come mai alcuni personaggi famosi hanno i denti così bianchi? Con lo sbiancamento si raggiungono ottimi risultati ma più di tanto non si riesce ad ottenere motivo per cui si ricorre alle faccette.

 

Il candore dei denti ottenuto con lo sbiancamento non è stabile nel tempo ed è molto influenzabile dall’alimentazione. Lo sbiancamento necessita di sedute di mantenimento ogni due anni. Invece, il colore e il candore delle faccette dentali (faccette denti bianchi) soprattutto quelle in ceramiche sono stabili nel tempo e non richiedono particolare manutenzione.

La realizzazione delle faccette è veloce per il paziente non essendo necessarie nella maggior parte dei casi modifiche dei tessuti gengivali che richiedono invece alcuni mesi per la maturazione.

Dopo avere effettuato gli appuntamenti della visita iniziale per la raccolta dei dati clinici (foto, video, impronte) e della progettazione, il primo appuntamento operativo consiste nel preparare la superficie dei denti in base alle correzioni estetiche necessarie, rilevare l’impronta definitiva ed applicare il provvisorio. A questo punto l’odontotecnico realizza i restauri che potranno essere cementati in modo definitivo.

Materiali rigorosamente italiani, assolutamente certificati e garantiti.
Il Dott. Francesco Anaclerico Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria con 110/110 e lode

Da sempre ho ritenuto che la fiducia sia il primo passo per l’ inizio di un percorso di terapia, il paziente ti concede fiducia riguardo la tua persona e le abilità terapeutiche, nessuna cura potrà mai funzionare se non si ha fiducia nel proprio medico.

 

IL SUCCESSO DELLO STUDIO ANACLERICO

è frutto di anni di duro lavoro e vicinanza verso i pazienti. Che fosse domenica o festa il mio telefono è sempre acceso. Questo perché sento la mia professione come una missione importante come quella di curare le persone, donare loro la felicità, il benessere e la serenità.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Studio dentistico Anaclerico - P.I. 08655571001 - C.F. nclfnc80h26h282b