NATALE IN CASA ARCOBALENO

Lo Studio Dentistico Francesco Anaclerico e tutto il suo Staff, si sono trasformati in “aiutanti di Babbo Natale” per un giorno. Dicembre porta con sè l’atmosfera natalizia e i sogni di grandi e piccini, i doni, le lettere a Babbo Natale. Non tutti, però, hanno la fortuna di una famiglia che organizzi una festa per trascorrere, in allegria, con giochi natalizi e risate, il tempo del Natale. Ci sono famiglie che sono tali per l’unione e la serenità che vivono, come quella di “Casa Arcobaleno”, a Quattro strade, che ospita giovanissime ragazze madri e bambini, accomunati dalle circostanze della vita, dalla solidarietà e dall’amore. Ecco che, Babbo Natale in persona, attrezzato di tutto punto con abito rosso, barba bianca e tanta generosità, ha portato un sacco pieno di gioia e allegria.  

Babbo Natale e la sua aiutante, Tata Mary, in compagnia delle bellissime renne, dello Studio dentistico, hanno donato giocattoli e soprattutto una giornata all’insegna dell’atmosfera natalizia. “La casa famiglia Arcobaleno accoglie Mamme e bambini in difficoltà e ogni giorno cerchiamo di rendergli una vita migliore di quella che hanno avuto in precedenza, dandogli dei ritmi di normalità come la scuola, le attività pomeridiane o lo sport - dice Silvia D’agostino coordinatrice del centro - Ma sono le iniziative come quella di oggi che regalano vere emozioni”.


Qual è stato il dono più grande del Natale 2019 per lo Studio Dentistico Anaclerico? L’opportunità di ricevere il sorriso innocente di bimbi un po’ speciali e donare l’allegria e la speranza di un mondo migliore fatto di azioni buone e giuste.





8 visualizzazioni
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Studio dentistico Anaclerico - P.I. 08655571001 - C.F. nclfnc80h26h282b